Un’intera giornata all’insegna dell’amicizia tra i popoli, la solidarietà e l’apprendimento gioioso della lingua inglese.
Domenica 16 ottobre dalle ore 9,00 alle 17,30 presso l’oratorio Giovanni Paolo II, il gruppo missionario Santa Maria delle Grazie in collaborazione con docenti di lingua inglese organizza “English day. Together for Thailand”, una giornata ricca di attività ludiche e laboratoriali interamente in lingua inglese, con insegnanti di madrelingua inglese. L’iniziativa è rivolta a ragazzi dai 10 ai 13 anni.
La quota di iscrizione, di 20 euro, è destinata interamente a supportare l’iniziativa portata avanti dai missionari, della costruzione di un centro educativo-ricreativo, “Casa Xavier”, per i bambini disagiati della Thailandia. Il centro è gestito dai padri missionari Saveriani Alex Brai e Alessio Crippa, con cui, già in passato la nostra comunità ha avuto modo di collaborare.
Durante la mattinata verrà fatta una videochiamata con i bambini thailandesi e Padre Alex. La conversazione si svolgerà in lingua inglese. Al termine della giornata i padri missionari Saveriani di Salerno saluteranno e ringrazieranno i partecipanti.
Nella locandina di seguito, tutte le informazioni e i contatti per iscriversi e partecipare.
We are waiting for you!